Messaggi di cordoglio sono arrivati anche dal mondo della politica locale. Il deputato regionale di Popolari e Autonomisti, Giuseppe Lombardo chiede una seria riflessione sulla pericolosità delle strade siciliane, sempre di più teatro di vite spezzate.
Scontro tra because of automobile: morto anche il terzo agente di polizia penitenziaria dopo l'incidente di ieri nel catanese
“Yet again, these conditions illustrate the importance of continued collaborative operate throughout our county and point out in order to shield considered one of our most defenseless victims, our children. Preying upon small children in our county won't be tolerated,” O’Brien stated.
Ennesima tragedia per la Polizia Penitenziaria: tre poliziotti perdono la vita in un incidente stradale
Incidente mortale Scontro tra due automobile sulla strada statale 385: morti tre agenti della polizia penitenziaria
Barbanti Giovanni, 38 anni, noto anche occur Gianluca, sposato e padre di un figlio con un secondo in arrivo; Spampinato Giuseppe, 49 anni, anch’esso sposato e padre di un bambino; e Pietro Tatoli, 48 anni, anch’esso sposato e padre di un figlio.
I tre agenti in servizio nel carcere di Piazza Lanza a Catania, sposati e con figli, viaggiavano a bordo di una Peugeot 208 guidata da Tatoli che, for each cause ancora da accertare, si è scontrata con una Lancia Delta che proveniva in direzione opposta.
Un'amicizia che andava oltre il fatto di essere colleghi e che ha legato i loro destini anche negli ultimi attimi di vita", così il capo del dipartimento dell'Amministrazione penitenziaria, Giovanni Russo. "Mi unisco personalmente e a nome di tutta l'Amministrazione penitenziaria al dolore indicibile delle loro mogli e compagne nella vita, reato di abuso dufficio dei loro figli e di tutti i loro familiari -prosegue - E a quello del comandante e di tutti i colleghi poliziotti penitenziari con i quali condividevano quotidianamente il luogo di lavoro al servizio della nazione".
Vito Procacci, chi period il primario morto per un malore al mare: fu multato for each il troppo lavoro durante il covid e scrisse a Mattarella. Aveva 64 anni
L’urto è stato violentissimo. Le dinamiche dell’incidente sono tuttora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Palagonia. Tutto porta a pensare a un sorpasso azzardato o una distrazione da parte dell’altro conducente. Alle loro famiglie, ai loro amici e colleghi di Catania Piazza Lanza va il profondo cordoglio del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria: ci uniamo al dolore dei familiari delle vittime, offrendo loro tutto il nostro affetto e sostegno in questo momento così doloroso”, ha dichiarato, affranto e commosso, Donato Capece, segretario generale del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria.
Sono profondamente addolorato for every questa tragedia: giungano ai familiari e ai colleghi delle vittime i miei sentimenti di vicinanza e affettuosa solidarietà
Sul posto i vigili del fuoco di Palagonia, che hanno lavorato for every tirare fuori dalle auto le persone coinvolte. I thanks agenti sono morti sul colpo, erano entrambi di Mineo. Presenti anche varied ambulanze del 118 che hanno prestato le primary remedy. In elisoccorso il trasferimento dell’agente penitenziario ferito, di Bitonto, in Puglia, che poi è morto all’ospedale Cannizzaro.
Sant'Oronzo: 4 aree for every la sosta vehicle e bus navetta. E poi bancarelle ed eventi: il programma /L'intervista advert Adriana Poli Bortone
Concorso interno sixty vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle show scritte